Pronta per l'uso!

La tua piattaforma e-learning non ha più limiti, e funziona h24, 7 giorni su 7.

Domande frequenti

Attivare la tua piattaforma è semplicissimo. Per qualunque dubbio o per richiedere una demo, non esitare a contattarci ›
  • Come funziona l’installazione, la configurazione iniziale e la personalizzazione della piattaforma? L’installazione avviene in meno di 48 ore sul nostro server in cloud con sistema di backup automatico e connessioni sicure SSL. La piattaforma viene personalizzata con il marchio e i colori aziendali. Viene resa accessibile tramite un dominio dedicato a vostra scelta (es- fad-miazienda.it) ed è possibile collegarla al vostro sito web tramite link esterno.
  • Che cos’è un’aula virtuale? Si tratta di una vera e propria stanza, uno spazio virtuale in cui è possibile ospitare infinite lezioni in diversi momenti della giornata. Tutto questo è possibile grazie ad un’integrazione nativa con Zoom che garantisce una continuità di erogazione del servizio.
  • È possibile aggiungere aule virtuali? Certo, in qualunque momento potrai aggiungere nuove aule virtuali per erogare diversi corsi in presenza in contemporanea.
  • Come funziona l’e-commerce per la vendita dei corsi? Attivando l’e-commerce potrai attivare un catalogo dei corsi di vendita e far sì che tutti gli utenti possano acquistare in autonomia grazie all’integrazione con i gateway di pagamento.
  • Viene effettuato un training iniziale? Al momento dell’installazione viene fornita una guida pdf e/o una formazione di circa 2 ore così da rendervi autonomi al 100%.
  • È possibile tracciare le azioni degli utenti all’interno della piattaforma? Certo! Grazie al servizio di tracking in tempo reale e il report dedicati è possibile studiare ogni azione dell’utente, dall’avvio della lezione all’esecuzione dei test.
  • Soluzione FAD rispetta tutti i criteri indicati nelle normative vigenti? Si, la piattaforma è stata creata seguendo i requisiti richiesti dalle normative, nel pieno rispetto di tutti gli standard definiti dagli Accordi Stato-Regioni.
  • In che modo gestite le richieste di assistenza? È attivo un servizio di assistenza tramite ticket, email o telefono. Generalmente, rispondiamo in meno di un’ora a tutte le richieste.